8 aprile 2018: Assemblea Regionale dei Delegati della Liguria

Quest’anno l’Assemblea Regionale dei Delegati della Liguria sarà ospitata dalla Sezione di Finale Ligure presso il Teatro delle Udienze a Finalborgo.

Durante l’Assemblea, che ospiterà i rappresentati delegati delle sezione CAI della Liguria, verranno rinnovate le cariche istituzionali del Consiglio Regionale.

Ore 8.30/9.30: registrazione delegati.
Ore 9.30: inizio lavori.
ORDINE DEL GIORNO:
1) Nomina del Presidente dell’Assemblea e di quattro scrutatori
2) Saluto delle autorità
3) Approvazione verbale Assemblea di Sampierdarena del 9-4-2017
4) Relazione del Presidente Regionale
5) Comunicazioni Consiglieri Centrali area LPV
6) Relazione Collegio Revisori dei Conti e Approvazione Bilancio Consuntivo 2017
7) Determinazione del Contributo dovuto dalle sezioni del Gruppo regionale per il 2018
8) Approvazione del Preventivo 2018
9) Presentazione candidati alle cariche di Presidente Regionale, n.2 Consiglieri regionali su base regionale , n.1 Consigliere regionale Ponente in sostituzione di Piergiulio Calcagno n.r. (durata n.2 anni scadenza 2020), n.1 Consigliere regionale Centro in sostituzione di Roberto Manfredi dimissionario (durata n.1 anno scadenza 2019), n.1 Consigliere regionale Levante (durata n.1 anno scadenza 2019), n.2 Revisori dei Conti in sostituzione di Roberto Bozzo (n.r.) e Massimo Chiolerio (rieleggibile), n.5 Probiviri in sostituzione di Lorenzo Bottero (n.r.), Mariangela Martina e Marco Vano (rieleggibili)

-coffee break-

10) Elezione del Presidente Regionale, n.2 Consiglieri Regionali su base regionale, n.1 Cons. regionale Ponente, n.1 Cons. regionale Centro, n.1 Cons. regionale Levante, n.2 Revisori dei Conti, n.5 Probiviri
11) Relazioni dei Presidenti OTTO LPV
12) Palestra mobile di arrampicata: modalità di gestione e prenotazioni (relatore E. Trotta)
13) Situazione transitabilità AVML e sentieri collegati: manutenzione ordinaria e straordinaria.
Assegnazione tratte a sezioni CAI. Corsi regionali (relatore M. C. Bruzzone)
14) Sentiero Italia, Bando sentieri SOSEC (relatore M. Cattani)
15) Rapporto con i GAL, Parchi (relatori G. Salesi, R. Bronzi)
16) Rapporti con le Scuole (relatore M. Manzi)
17) Limitazione chiodatura vie nuove di arrampicata nel Finalese (art.13 bidecalogo) (Scuola Alpinismo G. Calcagno Finale)
18) Progetto “LE VIE STORICHE DI ARRAMPICATA DEL FINALESE” (Scuola Alpinismo G. Calcagno Finale)
19) Progetto “FINALE 68” (relatore M. Fanni)
20) Definizione data e luogo dell’Assemblea Regionale 2019
21) Varie ed eventuali

Pranzo

Sarà possibile pranzare presso l’Associazione “Veggi du Burgu”.

Antipasto tipico (figassin con salame e formaggetta),
primo,
secondo,
dessert,
bevande.
Costo: € 15

Per ragioni organizzative è INDISPENSABILE PRENOTARE il pranzo entro e non oltre il 3 Aprile; la prenotazione deve essere effettuata a mezzo mail all’indirizzo: segreteriacaifinale@gmail.com comunicando:
– Nome
– Cognome
– Sezione di appartenenza
di tutti i partecipanti ed indicando eventuali esigenze alimentari.

Note logistiche

L’assemblea avrà luogo a Finalborgo in Piazza del tribunale 11, presso la Sala delle Udienze.
Per chi giunge in treno:
Scendere alla stazione di Finale Ligure, percorrere via Brunenghi in direzione Finalborgo.
Per chi arriva in auto:
Uscire al casello autostradale di Finale Ligure; prima rotonda prendere la seconda uscita a destra, passato il ponte girare a destra e osteggiare nei pressi di Finalborgo.

Area download

CONVOCAZIONE/ORDINE DEL GIORNO